Il Ristorante

Il nostro ristorante, semplice e campagnolo è anche molto accogliente e raffinato, ed è particolarmente adatto per feste, ricevimenti e convegni.

Nella stagione invernale, l'arredamento rustico ed il grande camino al centro della sala creano un'atmosfera da cena a lume di candela. Un secondo ambiente permette di ricevere un numero più limitato di ospiti che esigono una particolare riservatezza.
Nella stagione estiva, alle due sale interne, si aggiunge la disponibilità di una terrazza panoramica che fronteggia le colline ed i pascoli dell'azienda.

I menù del ristorante prevedono ricette, la cui bontà e genuinità sono assicurate dai prodotti coltivati e realizzati nella stessa azienda agricola e variano a seconda delle stagioni.

Si può cominciare con "l'antipasto della casa" a base di verdure grigliate e formaggi servito su tavolette di legno, per passare agli "stringozzi cacio e pepe", "pappardelle al castrato", "gnocchetti di ricotta e spinaci" oppure alle "lasagne vegetariane" e poi continuare con un piatto di "pecorino mielato alle pere", "involtini di melanzane", "abbacchio al forno" e finire con i dolci fatti in casa come la "zuppa inglese", la "torta millefoglie" o le "crostate di frutta".

Durante il fine settimana abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta anche con pochi ma buoni piatti di pesce fresco.

Questi non sono che alcuni esempi dei diversi piatti che si possono apprezzare nel nostro ristorante.